1. Come verificare la disponibilità del prodotto?
2. Come individuare il mio numero di scarpe?
3. Come posso ricevere ulteriori informazioni sui prodotti in offerta?
4. Come ottenere lo sconto?
5. Come fare un ordine?
6. Quali sono le modalità di pagamento accettate?
7. Quanto tempo si ha a disposizione per effettuare il pagamento?
8. Qual è il tempo effettivo di elaborazione dell’ordine?
9. Come vengono consegnati i pacchi e quali sono le spese di spedizione?
10. Posso stabilire l’orario di consegna con il corriere?
11. Posso ordinare un prodotto di colori diversi?
12. Posso ordinare un prodotto che non è disponibile sul sito www.eschuhe.ch?
13. Posso modificare il mio ordine o il metodo di pagamento selezionato?
14. Come cambiare il prodotto?
15. È possibile annullare un ordine?
16. Quanto tempo si ha a disposizione per restituire o cambiare la merce acquistata?
17. Come posso restituire la merce?
18. A quale indirizzo devo spedire la merce da rendere?
19. Quando e come avviene il rimborso?
20. Come posso presentare un reclamo?
21. Cosa fare se il pacco arriva danneggiato?
1. Come verificare la disponibilità del prodotto?
Se la taglia di tuo interesse viene visualizzata sul nostro sito significa che è disponibile e presente nel magazzino. Il tempo di elaborazione dell’ordine stimato è indicato sulla pagina di ogni prodotto.
2. Come individuare il mio numero di scarpe?
Al di sotto della foto di ogni modello è presente una tabella di riferimento che indica in cm la lunghezza della soletta interne ed il corrispondente numero di scarpa.
Se tale tabella non viene visualizzata, puoi ricevere ulteriori informazioni sulla lunghezza della soletta interna contattandoci tramite e-mail a info@eschuhe.ch
3. Come posso ricevere ulteriori informazioni sui prodotti in offerta?
Puoi inoltrarci la tua domanda via e-mail oppure chiamando il Servizio Clienti al numero 0041 445087357
4. Come ottenere lo sconto?
Tutte le informazioni su promozioni e sconti attuali vengono inviate via e-mail una volta conclusa l'iscrizione alla nostra newsletter. Tutti gli iscritti riceveranno all'indirizzo e-mail un buono sconto di benvenuto di 10 CHF.
5. Come fare un ordine?
L’ordine può essere inoltrato tramite il nostro sito web.
6. Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito: PayPal, con carta di credito/debito e con pagamento posticipato tramite il servizio BillPay powered by Klarna. La modalità di pagamento di tuo interesse va selezionata in fase di completamento dell’ordine.
7. Quanto tempo si ha a disposizione per effettuare il pagamento?
Rimaniamo in attesa del tuo pagamento entro 24 ore. In caso di mancato pagamento, riceverai una mail di promemoria. Se non riceviamo alcun pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato.
8. Qual è il tempo effettivo di elaborazione dell’ordine?
Il tempo di elaborazione dell’ordine è indicato sulla pagina di ogni prodotto. Tutti gli ordini vengono solitamente processati e spediti entro 24 ore dalla presentazione dell’ordine.
La consegna tramite le poste svizzere Post CH avviene entro 3-5 giorni lavorativi.
Il cliente viene informato di ogni fase di preparazione dell'ordine attraverso l'apposito messaggio e-mail. Lo stato dell'ordine può essere verificato effettuando il login sul sito (clienti registrati).
Attenzione! La consegna ed evasione dell’ordine non avvengono il sabato, la domenica o nei giorni festivi.
9. Come vengono consegnati i pacchi e quali sono le spese di spedizione?
La modalità di consegna di tuo interesse va selezionata in fase di completamento dell’ordine. Il negozio offre la consegna tramite il servizio postale delle Post CH. Maggiori informazioni sui costi di spedizione sono reperibili sul sito:
https://it.eschuhe.ch/b/costi-di-spedizione
10. Posso stabilire l’orario di consegna con il corriere?
Purtroppo non abbiamo il modo di imporre al corriere l'orario o la fascia oraria di consegna della merce.. Se vuoi stabilire l’orario di consegna, ti preghiamo di contattare direttamente il servizio clienti della compagnia di spedizioni.
Alla spedizione del tuo ordine, ti verrà inviata un'e-mail con il numero del documento di trasporto che ti permetterà di seguire lo stato della spedizione del tuo pacco sul sito web del corriere.
11. Posso ordinare un prodotto di colori diversi?
Tutti i colori del prodotto in offerta sono indicati sul nostro sito web. Se i specifici colori non sono pubblicati, significa che non sono disponibili.
12. Posso ordinare un prodotto che non è disponibile sul sito www.eschuhe.ch?
Purtroppo non è possibile. Tutti gli articoli in vendita sono visibili sul nostro sito web. Nel caso la taglia di tuo interesse non sia disponibile sul sito, puoi contattare l’Assistenza Clienti
che in seguito verificherà se il prodotto potrà essere riassortito.
13. Posso modificare il mio ordine o il metodo di pagamento selezionato?
Per apportare le dovute modifiche all’ordine effettuato dovresti contattare l’Assistenza Clienti.
14. Come cambiare il prodotto?
Il negozio eschuhe.ch non effettua cambi di merce. Qualora desideri di cambiare il prodotto acquistato ti invitiamo a renderlo ed effettuare un ordine nuovo.
15. È possibile annullare un ordine?
Puoi contattare l’Assistenza Clienti e richiedere di annullare un ordine.
16. Quanto tempo si ha a disposizione per restituire la merce acquistata?
Il reso della merce potrà essere effettuato entro 30 giorni dalla data di consegna del prodotto.
17. Come posso restituire la merce?
Al fine di restituire la merce acquistata occorre compilare il modulo di reso merci che dovrà essere compilato, firmato ed allegato all’interno del pacco contenente i prodotti da rendere. Ulteriori dettagli reperibili sul sito:
https://it.eschuhe.ch/b/reso
18. A quale indirizzo devo spedire la merce da rendere?
La merce deve essere spedita al seguente indirizzo:
eschuhe.ch
Wanistrasse 5
8422 Pfungen
19. Quando e come avviene il rimborso?
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato dal cliente entro il massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce.Qualora il pagamento sia stato effettuato attraverso il servizio di pagamenti online, l'importo ti verrà restituito utilizzando gli stessi sistemi di pagamento elettronico sul conto dal quale abbiamo ricevuto il pagamento.
20. Come posso presentare un reclamo?
È possibile presentare un reclamo compilando un modulo online sul nostro sito. In questo modo potremo elaborare il tuo reclamo senza che tu debba rispedirci il prodotto.
Puoi trovare maggiori informazioni anche su: https://it.eschuhe.ch/b/garanzia-legale
21. Cosa fare se il pacco arriva danneggiato?
Al momento della consegna della merce occorre verificare che il pacco risulti integro, non danneggiato, non manomesso, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo e fascette).Se all'atto del ricevimento della spedizione, risulta un danno evidente all'imballo il destinatario può respingere la merce o accettare la spedizione con riserva, cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l'accettazione, specificando i motivi e descrivendo per iscritto in maniera dettagliata la natura del danno riscontrato, dopo aver aperto il pacco alla presenza del corriere.Ti consigliamo sempre di fotografare la merce e l'imballaggio interno ed esterno della spedizione prima di consegnarla al corriere. In questo modo, in caso di danneggiamento, sarà più semplice dimostrare che l'imballaggio originale era stato effettuato correttamente.