Garanzia legale

vector

2 anni per presentare un reclamo
Ogni prodotto acquistato presso il nostro negozio è coperto da una
garanzia legale di 2 anni, inclusi gli articoli acquistati durante il periodo promozionale.

vector

L’esame del reclamo avviene entro 14 giorni
Riceverai una decisione all'indirizzo e-mail entro i 14 giorni.

 vector

Garanzia di originalità
Acquistando su eschuhe.ch GmbH hai la certezza di trovarti di fronte ad un prodotto originale al 100% e con tutti i marchi privati aziendali.

Il prodotto è stato danneggiato durante l'uso o presenta un difetto nascosto? Puoi fare un reclamo online.

Vuoi reclamare un orologio difettoso? Scopri come farlo.

Per presentare un reclamo è necessario:

  1. Numero dell'ordine
    Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine.
  2. Numero di conto corrente.
    Numero di conto corrente in formato IBAN CH 11 11111111 1111111111.
  3. Una foto dell'intero prodotto e un massimo di 2 foto del danno.
    Assicurati che le foto siano chiare e mostrino tutto il prodotto e i danni.
  4. Per inviare un reclamo, si prega di compilare il modulo online. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.

Per presentare un reclamo, inviaci un orologio danneggiato e un modulo di reclamo compilato. Risponderemo alla tua richiesta entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Scarica il modulo di reclamo

Puoi reclamare il tuo orologio in due modi:

In base alla garanzia del negozio

È possibile presentare un reclamo in garanzia prima della scadenza di 2 anni dalla data di ricevimento dell'orologio. Un reclamo in garanzia è gestito da Modivo.

In base alla garanzia del produttore

Una richiesta di garanzia viene gestita dalla società che ha rilasciato la garanzia per l'orologio. Riceverai la decisione sul reclamo via e-mail immediatamente dopo la restituzione dell'orologio dal servizio.

Per presentare un reclamo è necessario

Numero dell’ordine. Lo troverai nell'Account Cliente nella sezione "I miei ordini" o nell'e-mail di conferma dell'ordine.

Numero di conto corrente. Numero di conto corrente in formato IBAN CH 11 11111111 1111111111.

Certificato di garanzia se fornito con l'orologio.

Modulo di reclamo cartaceo

Scarica il modulo di reclamo

Reclamo degli orologi passo dopo passo:

1. Stampa e compila il modulo di reclamo.

Completa con attenzione tutti i campi richiesti. Assicurati che i dati siano corretti. Questo ci permetterà di verificare la tua richiesta più velocemente.


2. Prepara il pacco per la spedizione:

a. Metti nel pacco:

- orologio imballato per il viaggio

- modulo di reclamo compilato

- certificato di garanzia, se allegato all'orologio al momento dell'acquisto.

b. Richiudi il pacco e scrivi "RECLAMO" sul pacco preparato.

3. Spedisci il pacco a echuhe.ch gratuitamente utilizzando l'etichetta di reso di La Poste


Attenzione: proteggere con cura il pacco da eventuali danni durante il trasporto.