Prepara il numero dell’ordine prima di contattarci.
Rispondiamo volentieri alle tue domande dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00.
Di solito rispondiamo alle e-mail entro 24 ore o il giorno lavorativo successivo.
Cerchiamo di rispondere alle richieste in modo rapido, inoltre abbiamo preparato per te un pratico elenco di risposte alle domande più frequenti.
1. Compila il Modulo di Reso che ti abbiamo inviato insieme alla merce.
2. Prepara il pacco per la spedizione.
3. Spedisci il pacco a echuhe.ch gratuitamente utilizzando l'etichetta di reso di La Poste.
Il tempo totale di elaborazione dell’ordine è:
1. Elaborazione dell’ordine per la spedizione - di solito entro 24 ore
2. Tempi di consegna con il corriere
La Posta: Entro 3-6 giorni lavorativi
Attenzione! I tempi di evasione dell’ordine non comprendono il sabato e i giorni festivi.
Ti informeremo via e-mail di ogni fase dell'elaborazione dell’ordine (anche in caso di ritardo).
L’importo verrà trasferito entro 5 giorni lavorativi dalla verifica del reso. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi fino a 14 giorni massimi.
Il rimborso avviene tramite lo stesso metodo scelto al momento del pagamento per l’ordine.
- PayPal / carta di credito - il rimborso avviene automaticamente sulla carta di credito o sul tuo conto PayPal,
- Klarna - il sistema revoca il pagamento automaticamente. In caso di difficoltà contatta il nostro Servizio Clienti.
Puoi monitorare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito web dell'apposita compagnia di spedizioni.
Clicca il link che si trova dentro l’e-mail per tracciare il tuo ordine sul sito del corriere.
Puoi trovare più informazioni sul nostro sito
Centro assistenzaPrepara il numero dell’ordine prima di contattarci.
Rispondiamo volentieri alle tue domande dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00.
Di solito rispondiamo alle e-mail entro 24 ore o il giorno lavorativo successivo.